Con Poddy per imparare a utilizzare consapevolmente l’energia
Non vogliamo che Eicom sia soltanto business.
Oltre ad impegnarci quotidianamente per garantire ai nostri clienti e collaboratori un servizio efficiente e di qualità, ci piace essere presenti sul territorio con progetti e iniziative atte a sensibilizzare grandi e piccini su temi quali il risparmio energetico e l’ecosostenibilità, promuovendo un atteggiamento consapevole nei confronti dell’energia e del nostro pianeta.
Con questo spirito, che qualche mese fa ha dato vita all’iniziativa Energia nell’Orto, siamo partiti questa settimana con un nuovo progetto, un’avventura che abbiamo voluto molto e che ci sta entusiasmando tantissimo: A scuola con energia!
Un ciclo di incontri nelle scuole, con i bambini che incontrano il supereroe dell’energia Poddy!
Alternando momenti didattici a divertenti attività di gruppo, la nostra coloratissima mascotte e i suoi aiutanti introducono ai bambini il mondo dell’energia e raccontano loro come tutti possiamo impegnarci per ottimizzarne l’utilizzo e ridurre gli sprechi.
La World International School di Torino ha ospitato la prima tappa di questo tour.
Poddy e i suoi amici, arrivati a bordo dell’immancabile Eicom Zoe elettrica, sono stati accolti con calore dal loro giovane pubblico, che si è dimostrato reattivo, entusiasta e spontaneamente affettuoso nei confronti del morbido e simpatico Poddy.
Un’iniziativa che ci piace, che guarda al nostro futuro con fiducia e ottimismo, e ripagata con la gioia e i sorrisi dei bambini… una gratificazione senza prezzo.
Ringraziando ancora lo staff e i giovanissimi studenti della World International School di Torino per questa bellissima giornata insieme, ci prepariamo ora assieme a Poddy per la prossima tappa di A Scuola con Energia! Un tour che potrebbe comprendere anche la tua scuola! Scrivici per saperne di più!
3 commenti