A Novembre un tour inedito del Cesar Cielo Swim Clinic
Roma 2009, il più grande nuotatore brasiliano di tutti i tempi firma il Record Mondiale nei 50 e nei 100 metri stile libero tutt’oggi imbattuto.
Dopo una carriera costellata di successi in tutto il mondo tra medaglie olimpiche e podi internazionali, l’uomo più veloce del mondo in acqua César Augusto Cielo Filho torna in Italia per un nuovo e inedito tour della sua Cesar Cielo Swim Clinic, stage tecnici e motivazionali rivolti a professionisti e appassionati di nuoto.
Il 10 Novembre il Campione sarà ospite a Torino, presso il Club Sportivo Ronchiverdi, e il 12 e 13 a Mugello, presso Mugello Nuoto a.s.d.
Il programma del Clinic si suddivide tra teoria e pratica in acqua, con la possibilità e il privilegio di nuotare al fianco del “Recordman” Cesar Cielo.
La partecipazione alle due date è aperta a tutti gli appassionati di nuoto previa iscrizione ai riferimenti in calce.
Al fianco di Cesar come partner di questa avventura azzurra due ex nuotatori oggi imprenditori: Luis Laera, fondatore del brand di abbigliamento tecnico sportivo Vadox, e Fabrizio Imperadore, Founder e CEO di Eicom.
Non mancheranno ovviamente le gare per Cesar Cielo, impegnato a Bolzano il 2-3 Novembre e al Sapio di Genova il 7-8-9 Novembre.
Un punto di partenza per inseguire un’ultima olimpiade da protagonista.
–
info e costi per partecipare
Torino: eventi@gruppoei.com
Mugello: segreteria@mugellonuoto.com
E dopo il Clinic, alle ore 16:00 il Recordman si sposterà presso il negozio GranBlue Acqua Sport per incontrare appassionati e fan, momento in cui sarà possibile anche acquistare merchandising ufficiale Vadox griffato Cesar Cielo, realizzato per commemorare l’avventura italiana del nuotatore brasiliano.