Al Club Ronchiverdi di Torino tutti in piedi per l’uomo dei record
Cesar è tornato in Italia, e come dieci anni fa sognare ed emozionare.
I suoi Clinic sono ormai conosciuti e apprezzati in Brasile, la sua terra natale, e oggi grazie all’amicizia con Luis Laera e alla passione condivisa con il CEO Eicom Fabrizio Imperadore, anche noi italiani abbiamo il nostro “Cielo italiano”.
Domenica 10 Novembre si è tenuto al Club Sportivo Ronchiverdi di Torino la prima tappa del Cesar Cielo Swim Clinic, un tour che comprenderà anche Mugello (12-13 Novembre) e Napoli (15-16 Novembre).
Un momento di festa che ha riunito tanti appassionati del nuoto tra cui anche nomi noti come Paolo Penso, Christian Zicche, e gli stessi Luis Laera e Fabrizio Imperadore, che non hanno perso l’occasione di lanciare una sfida a Cesar con una staffetta in acqua.
Oltre a rivivere la storia e le emozioni dei suoi successi olimpici, Cesar non ha mancato ovviamente di essere un esempio per le giovani leve condividendo alcuni “segreti” della sua tecnica e del suo atteggiamento, dentro e fuori dall’acqua.
Sono state ore intense e divertenti, con un messaggio che è emerso dall’acqua chiaro e inconfondibile non soltanto per chi pratica il nuoto:
Lo sport è vita.
Vivi le emozioni del Cesar Cielo Swim Clinic italiano con gli album fotografici!
CCSC presso Club Ronchiverdi a Torino
CCSC presso Mugello Nuoto a Borgo San Lorenzo