Un aiuto concreto per chi aiuta, nel segno di solidarietà e sostenibilità
Quella che ci aiuta a costruire una società migliore è l’energia più bella.
Da questa consapevolezza, e dal desiderio comune di voler offrire un servizio sempre più utile e concreto a chi quotidianamente persegue questo obiettivo, è nata l’intesa tra Eicom e CSVnet -Associazione Nazionale dei Centri di Servizio per il Volontariato (CSV)- per una convenzione sulla fornitura di luce e gas dedicata agli Enti del Terzo Settore.
Grazie a questo progetto, CSVnet offrirà agli Enti associati e al proprio personale (dipendenti, collaboratori diretti e indiretti, volontari), la consulenza gratuita e senza impegno da parte di un Professionista Energetico Eicom: una figura esperta ed appassionata che potrà aiutare ad ottimizzare i consumi e ridurre i costi delle forniture di luce e gas, proponendo anche soluzioni personalizzate sulla base delle proprie necessità, e l’integrazione di servizi aggiuntivi come colonnine di ricarica per veicoli elettrici, micro mobilità e servizi di noleggio a lungo termine.
“In un momento così particolare del mercato energetico -dice Fabrizio Imperadore, CEO Eicom– vogliamo dare sicurezze ai nostri clienti e a chi con il proprio operato non si risparmia nell’aiutare il prossimo. Non siamo estranei all’importanza e al valore dell’azione sociale: la diffusione di una cultura sostenibile e consapevole è per Eicom una priorità tanto quanto la cura del cliente, e lo dimostriamo con iniziative concrete sul territorio e affiancandoci a Partner di grande virtù ed esperienza come CSVnet”.
“Il tema della sostenibilità – così come la responsabilità sociale, sono parte integrante della nostra mission istituzionale” – commenta Chiara Tommasini, presidente di CSVnet – per questo la partnership con Eicom è un’opportunità per aiutare il nostro sistema ad essere sempre più efficiente e capace di supportare meglio volontari e associazioni che operano sui territori”.
CSV@partner.gruppoei.com: l’email a disposizione di chi vorrà usufruire della convenzione
Per garantire una risposta pronta a tutte le persone o gli Enti del Terzo Settore che vorranno approfondire o aderire all’iniziativa, Eicom ha attivato l’email CSV@partner.gruppoei.com, dalla quale risponde direttamente il Consulente Energetico dedicato. Una linea diretta, attiva sin da subito, con chi seguirà l’attivazione dei vantaggi della convenzione per tutti coloro che ne faranno richiesta, assicurando sempre disponibilità, cordialità e competenza.