Nasce la nuova partnership con uno dei “templi del nuoto” più prestigiosi, moderni e sostenibili d’Italia
Sport e sostenibilità sono due parole ricorrenti nella Vision di Eicom, che oggi trovano nuova e rinnovata espressione grazie alla partnership appena siglata con Aquamore presso il Bocconi Sport Center, una delle strutture sportive più recenti, all’avanguardia e di prestigio non solo della città di Milano ma dell’intero panorama sportivo nazionale ed internazionale.
Non solo sport, benessere e design: Aquamore modello architettonico di sostenibilità
Oltreché per la ricca e variegata offerta di spazi e servizi a disposizione di soci e non soci, Aquamore Bocconi Sport Center si distingue per una struttura architettonica costruita secondo i più recenti criteri di sostenibilità e autoalimentazione, presentandosi come un virtuoso modello urbanistico unico nel suo genere.
L’incontro con Eicom all’insegna della divulgazione di una “green culture”
Forte di un pragmatismo in costante rinnovo grazie a iniziative e attività ricorrenti sui temi di sostenibilità e rispetto dell’ambiente, soprattutto tra i più giovani, Eicom ha scelto di mettere la propria esperienza al servizio di Aquamore, con l’obiettivo di renderlo, ancora una volta di più, punto di riferimento per la Comunità che guarda e si muove verso il futuro con consapevolezza e attenzione.
“Da sportivo e nuotatore –Dice Fabrizio Imperadore, CEO e Fonder Eicom– amo l’acqua e i molteplici significati di cui si fa portatrice. Energia, movimento, coordinazione… tutte parole che fanno parte del vocabolario Eicom e che muovono le azioni del mio Team nel lavoro come nella vita di tutti i giorni. Una struttura di altissimo livello come Aquamore Bocconi Sport Center ha il grande merito di avermi conquistato due volte: ha catturato il mio animo sportivo con l’eccellenza delle sue infrastrutture e dei suoi spazi, e ha incontrato il mio cuore di imprenditore attento ad uno sviluppo pulito e sostenibile della Comunità grazie ad una vision concreta che si percepisce in ogni singolo componente del Centro. È intenzione di Eicom dare valore a questa partnership con lo stesso entusiasmo e la stessa dedizione che riserviamo ai nostri Clienti e Partner, certi che sarà una nuova bellissima storia da condividere”.
“Siamo molto felici di questa partnership – spiega Matteo Melzi, responsabile gestioni Aquamore – Ci piace l’idea di poter veicolare in un contesto sportivo i contenuti di grande attualità legati al fattore energetico. Eicom ci accompagnerà in una serie di iniziative dedicate al mondo Aquamore, dagli eventi sportivi al mondo dei più piccoli”.
La partenza da settembre 2022 con idee e attività presso il Bocconi Sport Center
Saranno diverse le attività che Eicom ed Aquamore imbastiranno presso il Bocconi Sport Center di Milano a partire da settembre 2022. Per esempio momenti di divulgazione aperti al pubblico su tematiche di attualità quali mercato energetico, mobilità elettrica, sport, oppure laboratori didattici dedicati al pubblico più giovane per imparare a conoscere e rispettare l’energia, o ancora consulenze e confronti gratuiti sul risparmio energetico delle proprie utenze domestiche o business.
Tutti gli sviluppi verranno resi noti attraverso i canali ufficiali di Eicom ed Aquamore presso Bocconi Sport Center.