La soluzione all’aumento dei costi di luce e gas

Per essere al tuo fianco anche in questo momento di aumento dei prezzi, Eicom ha pensato a una proposta completa di efficientamento energetico con la quale sarai in grado di ridurre considerevolmente l’impatto economico delle tue bollette di casa e aumentare la produzione di energia 100% sostenibile… la tua energia!

Componi il tuo pacchetto scegliendo tra:

Installazione di un impianto fotovoltaico domestico

IMPIANTO FOTOVOLTAICO

L’investimento migliore per guadagnare la tua indipendenza energetica.

  • pannelli modulabili per costruire un impianto di potenza adeguata alle tue esigenze;
  • batteria di accumulo per continuare a utilizzare la tua energia anche di notte;

  • installazione rapida e rendimento del tuo impianto garantito per 30 anni;

  • possibilità di implementazione wallbox per la ricarica di veicoli elettrici.

CLIMATIZZAZIONE

  • mono, dual, trial e multi split
  • controllo intelligente tramite app

RISCALDAMENTO

  • caldaie a condensazione, mini caldaie o da incasso e riscaldamento ibrido
  • potenza variabile a 24/28/33 kW 

POMPE DI CALORE

  • sostituisci l’energia elettrica al gas per riscaldare la tua casa
  • Ibrida o full electric

PIANI A INDUZIONE

  • con opzioni touch select, power boost, security block e memory restart

Trasforma il costo della tua bolletta in un investimento per la tua indipendenza energetica

Mani con casa classe A_png senza sfondo
Per aiutarti a comprendere la convenienza dell’efficientamento energetico, ti portiamo un esempio con cifre ipotetiche:

Se pensi che prima il prezzo dell’energia era 10 e ora è 100, installando il tuo nuovo impianto di efficientamento energetico avrai la possibilità di tornare a pagare 10 l’energia che ti fornisce il tuo distributore, risparmiando i restanti 90 o utilizzandoli, ad esempio, per saldare poco alla volta e in comode rate il tuo impianto.

Visto in questi termini l’efficientamento energetico si dimostra una scelta consapevole, un investimento che ti permette di utilizzare i tuoi soldi non per strapagare l’energia ma per apportare dei miglioramenti concreti, tangibili e duraturi alla tua casa.

esclusivamente soluzioni e prodotti di qualità top

Per garantirti soltanto il meglio dell’esperienza e il massimo dei risultati in termini di efficientamento energetico della tua casa, ci affianchiamo a Partner di eccellenza in questo settore, in grado di fornire prodotti e soluzioni al top per efficienza, durabilità e tecnologia secondo elevatissimi standard di qualità.

La tua soddisfazione è e rimarrà sempre la nostra priorità.

illustrazione pannelli solari

Tutto in totale trasparenza

Per attivare un pacchetto di efficientamento energetico devo necessariamente essere cliente Eicom o attivare un contratto di energia con Eicom?

Assolutamente no. Sei libero di valutare e attivare il servizio di efficientamento energetico per la tua casa indipendentemente dal tuo fornitore di energia.

Che garanzia e che tipo di assistenza avrò per il mio nuovo impianto di efficientamento energetico?

I nostri consulenti Eicom ti affiancheranno al meglio nella scelta del pacchetto di efficientamento energetico ideale per la tua casa e le tue esigenze. Avrai al tuo servizio tutta la nostra esperienza per accompagnarti passo dopo passo in questa scelta all’insegna del risparmio e della sostenibilità.

Posso acquistare il mio pacchetto di efficientamento energetico a rate?

Sì.

Potrò usufruire di bonus per ottenere degli sconti sul mio acquisto?

Certamente. Ogni regione prevede modalità e contributi differenti per poter recuperare l’investimento economico del tuo impianto di efficientamento energetico domestico. 

Sarà nostra cura individuare gli incentivi e i bandi disponibili per l’installazione del tuo impianto specifico nella tua regione, affiancandoti nel corretto adempimento di tutto l’iter burocratico per poter usufruire al 100% delle agevolazioni e dei vantaggi a te riservati.

Vivo in un condominio. Posso installare un impianto fotovoltaico?

Assolutamente si.
Secondo quanto riportato dalla sentenza 1337 del 17 gennaio 2023
un condomino può installare un impianto fotovoltaico privato, quindi a servizio del proprio appartamento, anche sulle superfici comuni del condominio, purché non siano pregiudicate la stabilità e/o il decoro architettonico dell’edificio. L’assemblea condominiale non può quindi negare il permesso, a meno che l’intervento comporti modificazioni alle parti comuni.”

Dal momento in cui chiedo il vostro ricontatto, quanto tempo è necessario per completare l’installazione dell’impianto fotovoltaico presso la mia casa?

Più sarai dettagliato e preciso nel darci le informazioni di cui abbiamo bisogno per valutare la tua situazione, più potremo essere rapidi nella finalizzazione del preventivo e nella successiva installazione dell’impianto. Indicativamente entro 60 giorni dalla conferma della fattibilità dell’impianto da parte del tecnico specializzato potrai iniziare a godere dei benefici del tuo impianto fotovoltaico domestico.

Che tipo di documenti e informazioni mi verranno richiesti per la valutazione del mio impianto fotovoltaico?

  • dettagli sull’abitazione (casa singola/bifamiliare/condominio/…) e indirizzo;
  • Ultime bollette della luce e del gas complete di ogni pagina. Ci saranno utili solo per capire i tuoi reali consumi e la potenza di cui hai bisogno.

Vinciamo insieme il caro bollette

Compila il form. Verrai ricontattato dal nostro consulente dedicato con cui approfondire ogni aspetto del progetto e predisporre il tuo nuovo impianto di efficientamento energetico.

Famiglia con pannelli fotovoltaici