GRAZIE!

La ringraziamo per la Sua gentile collaborazione.
A breve, riceverà al Suo indirizzo email una copia del documento da lei rivisto e confermato.

Il nostro Supporto Clienti resta a Sua completa disposizione per ogni dubbio o necessità, e continuerà a migliorarsi nel tempo per garantirLe un servizio sempre più efficiente nella completa tutela delle sue preferenze e volontà.

Ha domande?
Siamo qui per aiutarla.

Come faccio a tornare al mio documento?

Una volta che tutti i firmatari avranno finito di firmare il documento di DocuSign, riceverà una notifica tramite e-mail da cui potrà accedere al documento firmato.

Eicom sa che l'apposizione della mia firma è stata completata?

Si. Nel momento in cui Lei sigla e invia il documento, Eicom riceve una notifica e-mail che ne conferma l’accettazione.

A chi mi posso rivolgere per fare domande su questo documento?

Per contattare il mittente del documento è sufficiente rispondere alla notifica ricevuta via email. In alternativa, può rivolgersi al Servizio clienti Eicom tramite email a servizioclienti@gruppoei.com oppure telefonicamente: +39 011 19236950.